DIAGEO

La nostra eredità
Diageo è stata creata nel 1997 ma la nostra attività si basa sui principi e le fondamenta gettati anni prima dai giganti del settore: Arthur Guinness, John Walker, Elizabeth Cumming e molti altri. Oggi siamo sulle spalle di questi giganti e, ispirati dalle loro idee, filosofia e audacia, agiamo con lo stesso spirito imprenditoriale e determinazione.

Il nostro business
La nostra ambizione in termini di prestazioni è quella di essere una delle aziende di prodotti di consumo più performanti, affidabili e rispettate al mondo.

I nostri prodotti sono venduti in più di 180 paesi e i nostri marchi includono Johnnie Walker, Crown Royal, JεB, whisky di Buchanan e Windsor, vodka Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.

Siamo orgogliosi dei marchi che creiamo e del divertimento che danno a milioni di persone. Siamo appassionati del ruolo che l’alcol gioca nel riunire le persone, nel celebrare la vita ogni giorno, ovunque.

I nostri valori
Per realizzare la nostra ambizione sappiamo che dobbiamo guadagnarci la fiducia e il rispetto di tutti coloro con cui abbiamo a che fare. Ecco perché la nostra cultura è radicata in un profondo senso del nostro scopo e dei nostri valori. Questi valori sono alla base della nostra attività e guidano il nostro lavoro.

Siamo appassionati di clienti e consumatori: la nostra curiosità e le informazioni sui clienti e sui consumatori guidano la crescita. Ci prendiamo cura dei nostri marchi. Siamo coraggiosi nel perseguire il loro pieno potenziale. Siamo innovativi, alla costante ricerca di nuove idee che guidino la crescita, sviluppandole in tutta la nostra attività.
Diamo a noi stessi e agli altri la libertà di avere successo perché questo favorisce uno spirito imprenditoriale. Ci fidiamo l’uno dell’altro; Siamo aperti e stimolanti. Ci comportiamo sempre come una squadra, quando siamo insieme e quando siamo separati.
Siamo orgogliosi di ciò che facciamo: agiamo in modo sensibile con i più alti standard di integrità e responsabilità sociale. Ci divertiamo e traiamo vantaggio dalla diversità.
Ci sforzeremo di essere i migliori: siamo irrequieti, impariamo sempre, miglioriamo sempre. Fissiamo costantemente standard elevati e poi ci sforziamo di superarli. Forniamo risultati, vinciamo dove competiamo e celebriamo il nostro successo.
Ci stimiamo a vicenda: cerchiamo e traiamo vantaggio da persone e prospettive diverse. Ci sforziamo di creare relazioni e partnership reciprocamente soddisfacenti.
La nostra gente
Abbiamo più di 27.775 persone di talento che lavorano insieme per far crescere la nostra attività e coltivare i nostri marchi. Ci impegniamo per il loro sviluppo professionale e personale e assicuriamo che Diageo sia un ottimo posto in cui lavorare.

Abbiamo una forza lavoro diversificata e dinamica. Cerchiamo persone con un’ampia varietà di personalità, esperienze e prospettive per creare un ambiente di lavoro stimolante e gratificante in cui tutti possano prosperare.

Nothing found